Sono passati quasi quattro anni dalla frana in via Contrada Selvatico, aumentata a dismisura in questi mesi a causa del passaggio sempre più frequente dei mezzi di trasporto pesanti impiegati per i lavori di ampliamento del cimitero comunale.
Un impegno assunto in campagna elettorale e rispettato dall’attuale amministrazione, guidata dal Sindaco Angelini, che in data 4 agosto ha firmato l’ordinanza numero 61: “Lavori di somma urgenza messa in sicurezza della frana in via del Selvatico”.
Una spesa stimata con quadro economico a 21 mila euro, per la realizzazione e posa in opera di gabbioni in rocce e rete metallica; un contenimento e rafforzamento della sede stradale per evitare il continuo franare.
Ad eseguire i lavori la ditta “Tema Impianti srl” di Agropoli, Salerno, società che sta svolgendo i lavori di ampliamento del cimitero comunale. La progettazione e la supervisione tecnica è stata affidata a Franco Cappucci, anch’egli impegnato nel civico cimitero, oltre a essere una figura tecnica di fiducia dell’amministrazione comunale.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…