Cronaca

Artena, incidente causato da airbag: mamma e bimbi stanno bene

Artena, l’incidente era avvenuto il 20 maggio scorso su via Magnarozza. Un’auto con a bordo una famiglia composta da mamma e due bimbi era andata fuori strada probabilmente a causa degli airbag del veicolo. Il dispositivo di sicurezza si sarebbe aperto a causa di un malfunzionamento destabilizzando la donna che era alla guida e facendole perdere il controllo del mezzo.

Per la mamma e il bimbo più grande di 7 anni è stato necessario l’intervento del 118 per alcune ferite. Mentre per la sorellina di 5 anni è stato attivato il trasporto con elisoccorso per condurla all’ospedale Bambin Gesù della Capitale.

L’incidente ad Artena aveva scosso la comunità per via dei due bimbi coinvolti. La buona notizia è che ora tutti i componenti della famiglia stanno bene. I Carabinieri di Colleferro ci hanno confermato le buone condizioni di salute dei membri della famiglia. “La vettura è una Renault Scenic e sarà la famiglia a intraprendere un eventuale processo civile per risarcimento”. La redazione ringrazia le forze dell’ordine per il loro tempestivo intervento e gli aggiornamenti.

La città di Artena porge i suoi migliori auguri a questa famiglia che speriamo possa riprendersi presto da questa brutta e spaventosa disavventura.

Giulia Bertotto

Laurea magistrale in Filosofia e master in “Consulenza Filosofica e Antropologia Esistenziale". Collabora con il "Lucania Film Festival" e ha pubblicato una raccolta di poesie dal titolo "In caso di Apocalisse" e il saggio "Westworld la coscienza in serie", presentato alla fiera editoriale “Più libri più liberi” di Roma.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa