Artena, l’incidente era avvenuto il 20 maggio scorso su via Magnarozza. Un’auto con a bordo una famiglia composta da mamma e due bimbi era andata fuori strada probabilmente a causa degli airbag del veicolo. Il dispositivo di sicurezza si sarebbe aperto a causa di un malfunzionamento destabilizzando la donna che era alla guida e facendole perdere il controllo del mezzo.
Per la mamma e il bimbo più grande di 7 anni è stato necessario l’intervento del 118 per alcune ferite. Mentre per la sorellina di 5 anni è stato attivato il trasporto con elisoccorso per condurla all’ospedale Bambin Gesù della Capitale.
L’incidente ad Artena aveva scosso la comunità per via dei due bimbi coinvolti. La buona notizia è che ora tutti i componenti della famiglia stanno bene. I Carabinieri di Colleferro ci hanno confermato le buone condizioni di salute dei membri della famiglia. “La vettura è una Renault Scenic e sarà la famiglia a intraprendere un eventuale processo civile per risarcimento”. La redazione ringrazia le forze dell’ordine per il loro tempestivo intervento e gli aggiornamenti.
La città di Artena porge i suoi migliori auguri a questa famiglia che speriamo possa riprendersi presto da questa brutta e spaventosa disavventura.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…