Cronaca

Artena, incidente causato da airbag: mamma e bimbi stanno bene

Artena, l’incidente era avvenuto il 20 maggio scorso su via Magnarozza. Un’auto con a bordo una famiglia composta da mamma e due bimbi era andata fuori strada probabilmente a causa degli airbag del veicolo. Il dispositivo di sicurezza si sarebbe aperto a causa di un malfunzionamento destabilizzando la donna che era alla guida e facendole perdere il controllo del mezzo.

Per la mamma e il bimbo più grande di 7 anni è stato necessario l’intervento del 118 per alcune ferite. Mentre per la sorellina di 5 anni è stato attivato il trasporto con elisoccorso per condurla all’ospedale Bambin Gesù della Capitale.

L’incidente ad Artena aveva scosso la comunità per via dei due bimbi coinvolti. La buona notizia è che ora tutti i componenti della famiglia stanno bene. I Carabinieri di Colleferro ci hanno confermato le buone condizioni di salute dei membri della famiglia. “La vettura è una Renault Scenic e sarà la famiglia a intraprendere un eventuale processo civile per risarcimento”. La redazione ringrazia le forze dell’ordine per il loro tempestivo intervento e gli aggiornamenti.

La città di Artena porge i suoi migliori auguri a questa famiglia che speriamo possa riprendersi presto da questa brutta e spaventosa disavventura.

Giulia Bertotto

Laurea magistrale in Filosofia e master in “Consulenza Filosofica e Antropologia Esistenziale". Collabora con il "Lucania Film Festival" e ha pubblicato una raccolta di poesie dal titolo "In caso di Apocalisse" e il saggio "Westworld la coscienza in serie", presentato alla fiera editoriale “Più libri più liberi” di Roma.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

5 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

6 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

8 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

13 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

14 ore fa