Ennesimo incidente ad Artena. Nel comune in provincia di Roma, in via Ariana nella frazione di Macere, è avvenuto un nuovo incidente che ha visto coinvolte due auto e una moto. Il bilancio del sinistro è di quattro feriti: i tre in auto sono stati trasportati all’ospedale di Colleferro in codice giallo, mentre il motociclista è stato portato in codice rosso all’ospedale di Velletri.
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 luglio, intorno alle ore 17, all’altezza del bivio tra via Casa Colonnella e via Ariana a Macere, c’è stato uno scontro violento tra due auto e una moto.
Secondo le prime ricostruzioni del sinistro una delle due vetture, che procedeva in direzione di Artena, avrebbe tamponato l’auto difronte a sé, una Fiat 600. Quest’ultima, poi, sarebbe uscita fuori strada e invadendo la corsia opposta avrebbe investito una moto con a bordo un uomo di 76 anni.
L’incidente oltre ai feriti ha causato delle ripercussioni anche sulla viabilità. Infatti, la strada è rimasta chiusa per oltre un’ora.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Colleferro per i svolgere i rilievi sul posto, in collaborazione con la polizia locale di Artena che si sono occupati di gestire e consentire la ripresa del traffico.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…