Artena, incontro BioMetano. Angelini: “Non sapevo nulla della riunione”

Angelini: “Spiace che a queste riunioni siano invitati i chiacchieroni che sanno solo fare passerella e non gli Amministratori comunali e il Sindaco”

Dopo l’incontro con l’Assessore Ileana Serangeli abbiamo incontrato il Sindaco Felicetto Angelini. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono venuto a conoscenza che è stata convocata al Colubro, presso la parrocchia, da un gruppo di persone, una riunione per trattare la questione BioMetano. Tutti liberi di riunirsi quando e dove vogliono per parlare di tutto ovviamente! Però mi è stato riferito che qualcuno dei carbonari presenti si sarebbe lamentato e poi criticato l'assenza del Sindaco. Allora è bene si sappia che il sottoscritto nulla sapeva di questa riunione, che il Sindaco va dove viene invitato, che non sembrerebbe essere stata data la giusta pubblicità all'iniziativa, che l'Assessore Serangeli era presente solo perché avvertita da un conoscente appena un'ora prima! E la ringrazio della presenza malgrado stesse poco bene! Spiace constatare che non si perde mai occasione per dividere quando invece bisognerebbe unire e per strumentalizzare a vergognosi fini demagogici un tema cosi delicato dal punto di vista sociale e ambientale. E spiace soprattutto che a queste riunioni siano invitati i chiacchieroni che sanno solo fare passerella e non gli Amministratori comunali e il Sindaco che, unico tra gli enti pubblici, è andato per tre volte in prima persona a Roma per gridare forte il no del Consiglio Comunale e degli artenesi all'impianto del BioMetano”.

 

Lascia un commento