Categorie: Cronaca

Artena, Insieme per Amatrice e Accumoli, ringraziamenti

Gli organizzatori di “Insieme per Amatrice ed Accumoli” ringraziano i cittadini di Artena per aver partecipato alla raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Grandissima riconoscenza anche tutte le attività commerciali che hanno sostenuto l’iniziativa e le varie associazioni che hanno animato con le loro esibizioni le due serate del 30 settembre e del 1° ottobre.

Il ricavato complessivo è di 8169,64 euro ed è stato così e sarà utilizzato per l’acquisto di una Jeep che verrà donata all’Associazione Nazionale Carabinieri Protezione Civile, sottosezione di Amatrice, mentre la rimanente parte sarà donata alla Pro Loco di Accumoli e servirà per l’acquisto di tutto quanto necessita alle persone che vivono nelle tendopoli.

L’incasso è stato così ricavato: Incasso cassa menù +5560,00; Incasso cassa bar; +631,00; Donazioni +2724,55; Sponsor +770,00; Raccolta Centro Sociale Anziani Artena +200,00; Pagamento Scia -200,00; Pagamento Asl -50,00; Affissioni manifesti -15,00; Rilascio autorizzazione Comune -16,00 (marca da bollo); Pagamento Siae -435,12; Alimenti e bevande -681,99; Spese varie (gasolio generatore ecc.) -317,80.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa