Artena prepara la sua prima festa de “Pane e del Formaggio”. L’appuntamento è all’ ex Granaio Borghese per il weekend del 13 e 14 ottobre. Manifestazione organizzata dal Comune di Artena con l’Assessore Marco Valeri, grazie ad un finanziamento che lo stesso Amministratore ha saputo intercettare da parte di Arsial (Azienda regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio).
Prevista una grande partecipazione popolare con la possibilità di poter gustare prodotti davvero tipici: il pane sarà quello preparato dai panificatori di Artena; il formaggio sarà quello tipico di Artena, preparato dai pastori. Non mancheranno i momenti di musica: ci saranno dei gruppi di musica popolare.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni. Un’occasione per conoscere i profumi e le tradizioni di Artena; iniziative di questo genere garantiscono la promozione turistica di Artena, del suo habitat, delle sua storia.
AGGIORNAMENTO: La festa del “Pane e del Formaggio” prevista per il prossimo weekend di ottobre è stata rinviata alla fine della settimana di Sabato 27 e Domenica 28 ottobre a causa dei problemi personali avuti da Marco Valeri, Assessore che sta curando minuziosamente la manifestazione.
LEGGI ANCHE:
Artena, assemblea pubblica, Carocci: “uno specchietto per le allodole"
Artena, Consiglio Comunale: ripartono le politiche giovanili
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …