Artena, ladri in azione nella contrada Maiotini

Segnalati due distinti episodi: un tentato furto con i proprietari in casa e un uomo che ha sparato dei colpi di fucile dopo aver notato una luce sospetta

Serata movimentata, quella di ieri, nella contrada Maiotini ad Artena, dove si è verificato un tentato furto e un uomo ha sparato alcuni colpi di fucile dopo un avvistamento sospetto. Nel primo caso alcuni malviventi hanno provato il colpo ma sono stati costretti a desistere, in quanto i proprietari erano in casa. Nella stessa serata una nostra fonte presente sul posto ci ha riferito di aver udito l'esplosione di tre colpi di fucile nel giro di pochi minuti.

Dopo essere scesi in strada la proprietaria della casa nella quale sono avvenuti gli spari ha riferito che è stato il marito ad aver imbracciato il fucile e aver esploso i colpi. L'uomo, infatti, aveva notato un'insolita lampadina tra alcuni arbusti e, impaurito, è passato alle maniere i forti. Stando a quanto riferito dalla consorte, i sospetti sulla presenza dei malviventi sembrano essere fondati, in quanto una volta sparato la lampadina ha iniziato a muoversi rapidamente. Resta da chiarire se si sia trattato degli stessi malviventi che avevano precedentemente tentato l'irruzione. La certezza, per ora, è che per fortuna i ladri sono andati via a mani vuote.

LADRI SCOPERTI IN CASA DAL PROPRIETARIO SI LANCIANO DAL BALCONE I fatti  a Roma in zona Cinquina-Bufalotta: due ladri si sono lanciati sulla finestra. Un 27enne albanese, ferito, è stato arrestato. Il complice è fuggito (13/02/2016)

LADRI SCATENATI TRA FROSINONE E TECCHIENA, DERUBATO ANCHE CALCIATORE GOMIS I malviventi avrebbero fatto visita anche al portiere del Frosinone in zona Colle Cottorino. A Tecchiena i Carabinieri avrebbero individuato 3 donne (28/12/2015)

 

Lascia un commento