Artena,lavoro incessante per la cultura da parte di Lara Caschera
Da brava amministratrice cerco di intercettare e divulgare le varie possibilità di finanziamento che ci sono
Il lavoro dell’assessorato alla Cultura e ai Servizi Sociali del Comune di Artena, svolto dall’Avvocato Lara Caschera, continua incessantemente. Lo scorso venerdì si è tenuta il convegno con il GAL dei Monti Lepini, aperto a tutte le aziende agricole, artigiani e associazioni, per spiegare come poter intercettare i fondi.
“Io da brava amministratrice cerco di intercettare e divulgare le varie possibilità di finanziamento che ci sono. Qualche giorno fa ho partecipato a una riunione per il reperimento dei fondi della Regione Lazio per quanto riguarda lo spettacolo dal vivo.
Nella giornata di oggi, 24 maggio, il tavolo di lavoro del Consorzio i Castelli della Sapienza è stato molto proficuo perché, grazie anche all’apporto del membro del CDA del Consorzio, Domenico Benigni, è stato deliberato il finanziamento per quanto riguarda l’Infiorata del Corpus Domini ad Artena, del 28 maggio prossimo. Sono anche stati stanziati per manifestazioni socio-culturali 5000 euro. In quella sede, sempre oggi pomeriggio, ho appreso che verranno stanziati per il programma 2017, nell’ambito della cultura, altri finanziamenti”.