Il lavoro dell’assessorato alla Cultura e ai Servizi Sociali del Comune di Artena, svolto dall’Avvocato Lara Caschera, continua incessantemente. Lo scorso venerdì si è tenuta il convegno con il GAL dei Monti Lepini, aperto a tutte le aziende agricole, artigiani e associazioni, per spiegare come poter intercettare i fondi.
“Io da brava amministratrice cerco di intercettare e divulgare le varie possibilità di finanziamento che ci sono. Qualche giorno fa ho partecipato a una riunione per il reperimento dei fondi della Regione Lazio per quanto riguarda lo spettacolo dal vivo.
Nella giornata di oggi, 24 maggio, il tavolo di lavoro del Consorzio i Castelli della Sapienza è stato molto proficuo perché, grazie anche all’apporto del membro del CDA del Consorzio, Domenico Benigni, è stato deliberato il finanziamento per quanto riguarda l’Infiorata del Corpus Domini ad Artena, del 28 maggio prossimo. Sono anche stati stanziati per manifestazioni socio-culturali 5000 euro. In quella sede, sempre oggi pomeriggio, ho appreso che verranno stanziati per il programma 2017, nell’ambito della cultura, altri finanziamenti”.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…