Nasce Cuore Artena Notizie, un nuovo giornale mensile gratuito, che sarà distribuito sul territorio di Artena. Una testata giornalistica ideata e creata da Manuel Mancini: “ Scrivendo per il giornale on-line ilquotidianodellazio.it, svolgendo per lo più la mansione di corrispondente per Artena, ho notato come nella nostra cittadina manchi un informazione cartacea. Questo nuovo giornale è una mia idea ed è stato da me creato, sono l’editore oltre ad esserne il proprietario; mentre il ruolo di direttore responsabile è svolto da Francesco Vergovich”. Il giornale avrà una periodicità mensile, a partire dalla prima settimana di maggio; gli articoli che verranno riportati tratteranno ogni tipo di carattere, politica comunale, cronaca, cultura, sport, spettacoli, eventi di ogni genere, manifestazioni, attualità, gossip e molto altro.
“Per un’onesta, giusta, corretta e migliore informazione c’è bisogno di molta e grande collaborazione; per questo chiunque dei quattordicimila e cinquecento artenesi potrà contattarmi, telefonicamente, per e-mail, con i social network…per offrire il proprio intervento e partecipazione”.
A partire dai numeri di giugno e luglio troveremo l’inserimento di alcune rubriche; anticipiamo soltanto il nome di una di esse “Le Contrade”. “ La mia gratitudine va a chi, con me, sta già collaborando e a chi lo farà in seguito. Un altro grande ringraziamento lo devo ai miei sponsor, commercianti, imprenditori ed esercenti, che in questo periodo di crisi forniscono un notevole contributo”.
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…