Nasce Cuore Artena Notizie, un nuovo giornale mensile gratuito, che sarà distribuito sul territorio di Artena. Una testata giornalistica ideata e creata da Manuel Mancini: “ Scrivendo per il giornale on-line ilquotidianodellazio.it, svolgendo per lo più la mansione di corrispondente per Artena, ho notato come nella nostra cittadina manchi un informazione cartacea. Questo nuovo giornale è una mia idea ed è stato da me creato, sono l’editore oltre ad esserne il proprietario; mentre il ruolo di direttore responsabile è svolto da Francesco Vergovich”. Il giornale avrà una periodicità mensile, a partire dalla prima settimana di maggio; gli articoli che verranno riportati tratteranno ogni tipo di carattere, politica comunale, cronaca, cultura, sport, spettacoli, eventi di ogni genere, manifestazioni, attualità, gossip e molto altro.
“Per un’onesta, giusta, corretta e migliore informazione c’è bisogno di molta e grande collaborazione; per questo chiunque dei quattordicimila e cinquecento artenesi potrà contattarmi, telefonicamente, per e-mail, con i social network…per offrire il proprio intervento e partecipazione”.
A partire dai numeri di giugno e luglio troveremo l’inserimento di alcune rubriche; anticipiamo soltanto il nome di una di esse “Le Contrade”. “ La mia gratitudine va a chi, con me, sta già collaborando e a chi lo farà in seguito. Un altro grande ringraziamento lo devo ai miei sponsor, commercianti, imprenditori ed esercenti, che in questo periodo di crisi forniscono un notevole contributo”.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…