Cronaca

Artena: nasconde carabina e cocaina, arrestato per spaccio

Artena, nasconde carabina e droga pronta per lo spaccio. Pensava di continuare nelle sue attività illegali ma le forze dell’ordine hanno messo fine ai suoi reati.

I militari della Stazione di Artena hanno arrestato un 54enne del luogo, già conosciuto alle forze dell’ordine. Le accuse sono di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi.

Il materiale sequestrato

Artena, nascondeva carabina nel magazzino di casa

Nello specifico, i Carabinieri, avuto sentore di una possibile attività illecita dell’uomo. Così hanno avviato una serie di servizi di osservazione nei pressi della sua abitazione, situata nella periferia della cittadina. Raccolti elementi utili a suffragare i loro sospetti, i militari hanno fatto scattare il blitz nella casa. Durante la perquisizione, in un magazzino, sono stati rinvenuti 2 barattoli contenenti decine di dosi di cocaina pronta ad essere venduta, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e una carabina ad aria compressa calibro 4,5. L’arma era priva di matricola, con cannocchiale e con potenza superiore ai 7,5 Joule – una scatola di piombini e cartucce calibro 12 da caccia.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari e, nel corso dell’udienza celebrata nel Tribunale di Velletri, è ricorso al patteggiamento, ottenendo la pena di un anno e sei mesi di reclusione e una multa di 6.000 euro.

Proseguono i servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro. Le forze dell’ordine lavorano ogni giorno per tutelare la sicurezza dei cittadini e le attività economiche nel rispetto delle leggi.

Leggi anche:

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa