“Artena nel cuore” è la lista capitanata da Ilenia Vicidomini che vuole sottoscrivere “Un Patto con i cittadini di Artena”. Sì, è un patto per Artena. Il simbolo della lista è un cuore con i colori rosso e verde, i colori storici e tipici della città di Artena, con la dicitura “Artena nel cuore”. Proprio così, perché Artena, la nostra città, è nel cuore sia dei candidati al consiglio comunale della lista Vicidomini che nel cuore della candidato sindaco Ilenia. Nel cuore di tutti gli artenesi che credono nel risveglio della città e nel risveglio delle coscienze di questa comunità. La città potrà risorgere come già ha fatto in passato.
Chi ricorda la nostra storia sa che anche dopo la “salatura” da parte del Pontefice Paolo IV la nostra città è risorta e rinata. E potrà avvenire anche oggi, ma a patto che cessino le invidie, le discriminazioni, le pretese, le classi di potere, le supremazie di piazza e l’ uso della macchina del fango. “Artena nel cuore” vuole raggiungere la casa di ogni cittadino, vuole condividere le iniziative di tutti e i progetti di ogni singolo, perché ogni idea va valutata, ascoltata e, se ritenuta buona e valida, portata a compimento.
Bisogna realizzare un buon progetto anche se non è nostro, ma per il bene della cittadinanza. C’è bisogno di trasparenza e non di invidia perché tutti debbono avere la possibilità di esprimersi liberamente con rispetto e dimostrare che realmente, Artena, è nel cuore di ogni artenese. Queste sono le fondamenta della lista “Artena nel cuore” e questo è “il patto per Artena“: ascoltare tutti senza discriminazioni e realizzare quanto più è possibile per il bene comune.
L’8 e 9 giugno si svolgeranno le elezioni amministrative ed è dovere di ognuno esprimere il proprio voto, libero e segreto. Non vincolato da promesse, da ripicche, da ricatti. Invitiamo, quindi, tutti gli elettori: “Liberate il vostro voto e votate con il cuore”, scegliete le persone che ritenete valide e in grado di rappresentarvi. Ad maiora semper.
A cura del Dott. Lorenzo Spaziani
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…