Artena, nuovi disagi alla scuola delle Macere
Gronda acqua dal bagno, salone mensa allagato. “Situazione insostenibile”
Stamattina i genitori degli alunni della scuola Salvo D’Acquisto delle Macere al loro arrivo a scuola hanno trovato una nuova amara sorpresa.
La forte ed intensa pioggia caduta nelle scorse ore ha creato un nuovo disagio alla struttura, difatti è grondata acqua all’interno di un bagno e, il salone della mensa si è allagato. Salone mensa che all’incirca un mese fa ha subito il crollo di un pannello del controsoffitto ed era stato interdetto provvisoriamente in attesa dei lavori, ma è comunque uno spazio di passaggio per recarsi in tra aule della scuola.
“La situazione sta diventando insostenibile” commentano così i genitori degli alunni. Studenti che dovranno percorrere l’intera scuola ora per usufruire del bagno, strutturato nell’altra ala dello stabile.
L’avvocato Ileana Serangeli non appena ha ricevuto la notizia ci ha comunicato che i lavori saranno effettuati non appena smetterà di piovere. Un’opera di tamponamento iniziale, l’intervento di rifacimento del tetto sull’area di refezione saranno eseguiti con il prossimo appalto. Ora si sta svolgendo la gara con la CUC per aggiudicare i lavori.