Artena, operazione contro lo spaccio di droga: due arresti e una denuncia
L’operazione ha portato a due arresti e una denuncia, sequestrando inoltre varie quantità di droga, tra cocaina, hashish e marijuana
Ad Artena, un’operazione contro lo spaccio di droga condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Velletri, ha portato a due arresti e una denuncia, sequestrando inoltre varie quantità di droga, tra cocaina, hashish e marijuana. Congiuntamente, la Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Colleferro, dopo complesse indagini, ha eseguito quattro perquisizioni domiciliari, sempre nel Comune in provincia di Roma.
Armi e droga: due arresti
Nella prima abitazione, quella di un uomo di 49 anni, sono stati trovati 160 grammi di cocaina, 6 panetti di hashish di circa un etto l’uno, del materiale per il confezionamento e per la divisione in singole dosi, e 59 cartucce calibro 357 magnum e 38 special.
Nella seconda, quella del 25enne, sono stati sequestrati circa 25 grammi di cocaina e alcuni grammi di hashish e marijuana. Entrambi gli uomini sono stati arrestati e posti a disposizione della Magistratura. Al primo è stato contestato il reato di detenzione di armi e disposta così la misura cautelare in carcere; il secondo invece è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Le altre due perquisizioni
Le altre due perquisizioni hanno portato alla denuncia di un ragazzo in stato di libertà, e alla segnalazione amministrativa di un altro giovane. Al primo sono stati sequestrati meno di 25 grammi di hashish, al secondo alcuni grammi.