Ad Artena, un’operazione contro lo spaccio di droga condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Velletri, ha portato a due arresti e una denuncia, sequestrando inoltre varie quantità di droga, tra cocaina, hashish e marijuana. Congiuntamente, la Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Colleferro, dopo complesse indagini, ha eseguito quattro perquisizioni domiciliari, sempre nel Comune in provincia di Roma.
Nella prima abitazione, quella di un uomo di 49 anni, sono stati trovati 160 grammi di cocaina, 6 panetti di hashish di circa un etto l’uno, del materiale per il confezionamento e per la divisione in singole dosi, e 59 cartucce calibro 357 magnum e 38 special.
Nella seconda, quella del 25enne, sono stati sequestrati circa 25 grammi di cocaina e alcuni grammi di hashish e marijuana. Entrambi gli uomini sono stati arrestati e posti a disposizione della Magistratura. Al primo è stato contestato il reato di detenzione di armi e disposta così la misura cautelare in carcere; il secondo invece è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Le altre due perquisizioni hanno portato alla denuncia di un ragazzo in stato di libertà, e alla segnalazione amministrativa di un altro giovane. Al primo sono stati sequestrati meno di 25 grammi di hashish, al secondo alcuni grammi.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…