Cronaca

Artena, operazione contro lo spaccio di droga: due arresti e una denuncia

Ad Artena, un’operazione contro lo spaccio di droga condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Velletri, ha portato a due arresti e una denuncia, sequestrando inoltre varie quantità di droga, tra cocaina, hashish e marijuana. Congiuntamente, la Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Colleferro, dopo complesse indagini, ha eseguito quattro perquisizioni domiciliari, sempre nel Comune in provincia di Roma.

Operazione antidroga (foto Polizia di Stato)

Armi e droga: due arresti

Nella prima abitazione, quella di un uomo di 49 anni, sono stati trovati 160 grammi di cocaina, 6 panetti di hashish di circa un etto l’uno, del materiale per il confezionamento e per la divisione in singole dosi, e 59 cartucce calibro 357 magnum e 38 special.

Nella seconda, quella del 25enne, sono stati sequestrati circa 25 grammi di cocaina e alcuni grammi di hashish e marijuana. Entrambi gli uomini sono stati arrestati e posti a disposizione della Magistratura. Al primo è stato contestato il reato di detenzione di armi e disposta così la misura cautelare in carcere; il secondo invece è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Operazione antidroga (foto Polizia di Stato)

Le altre due perquisizioni

Le altre due perquisizioni hanno portato alla denuncia di un ragazzo in stato di libertà, e alla segnalazione amministrativa di un altro giovane. Al primo sono stati sequestrati meno di 25 grammi di hashish, al secondo alcuni grammi.

Lorenzo Villanetti

Nato a Sora (Frosinone), il 3 aprile 2001, studia Lettere Moderne presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre un appassionato di calcio e di sport in generale, segue con interesse anche politica e musica. Redattore per più di un anno di LazioPress.it, in precedenza ha scritto anche per SpazioJ.it.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

3 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

5 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

6 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

8 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

11 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

12 ore fa