Cronaca

Artena, operazione contro lo spaccio di droga: due arresti e una denuncia

Ad Artena, un’operazione contro lo spaccio di droga condotta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Velletri, ha portato a due arresti e una denuncia, sequestrando inoltre varie quantità di droga, tra cocaina, hashish e marijuana. Congiuntamente, la Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Colleferro, dopo complesse indagini, ha eseguito quattro perquisizioni domiciliari, sempre nel Comune in provincia di Roma.

Operazione antidroga (foto Polizia di Stato)

Armi e droga: due arresti

Nella prima abitazione, quella di un uomo di 49 anni, sono stati trovati 160 grammi di cocaina, 6 panetti di hashish di circa un etto l’uno, del materiale per il confezionamento e per la divisione in singole dosi, e 59 cartucce calibro 357 magnum e 38 special.

Nella seconda, quella del 25enne, sono stati sequestrati circa 25 grammi di cocaina e alcuni grammi di hashish e marijuana. Entrambi gli uomini sono stati arrestati e posti a disposizione della Magistratura. Al primo è stato contestato il reato di detenzione di armi e disposta così la misura cautelare in carcere; il secondo invece è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Operazione antidroga (foto Polizia di Stato)

Le altre due perquisizioni

Le altre due perquisizioni hanno portato alla denuncia di un ragazzo in stato di libertà, e alla segnalazione amministrativa di un altro giovane. Al primo sono stati sequestrati meno di 25 grammi di hashish, al secondo alcuni grammi.

Lorenzo Villanetti

Nato a Sora (Frosinone), il 3 aprile 2001, studia Lettere Moderne presso l’Università Sapienza di Roma. Da sempre un appassionato di calcio e di sport in generale, segue con interesse anche politica e musica. Redattore per più di un anno di LazioPress.it, in precedenza ha scritto anche per SpazioJ.it.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

14 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

15 ore fa