Il 26 maggio, giorno del voto, è sempre più vicino e la campagna elettorale si appresta a entrare nel vivo. Dopo aver conosciuto i nomi dei candidati alla poltrona da sindaco di Artena, Angelini, Carocci, Latini, Mele, Serangeli, si iniziano ad apprendere gli schieramenti e i nomi dei candidati consiglieri per ciascun lista. Dopo aver conosciuto gli aspiranti consiglieri per il Movimento 5 Stelle, guidata dal candidato sindaco Adolfo Mele, è la volta dei candidati di Artena Rinasce, con a capo Felicetto Angelini, attuale primo cittadino che, questa mattina, domenica di Pasqua, ha pubblicato in pizza virtuale, Facebook, i 16 nomi che lo sosterranno alla ricerca della riconferma.
Otto uomini e otto donne, tra conferme, “vecchie” conoscenze della politica artenese e nuovi volti: di seguito i nomi della lista Artena Rinasce, Felicetto Angelini sindaco. Le conferme: Alessandra Bucci, Lara Caschera, Alfonso De Angelis, Gloria Scacchi, Carlo Scaccia, Loris Talone e Marco Valeri. La novità di lista, ma già al governo con Angelini: Domenico Pecorari. Le “vecchie” conoscenze della politica artenese: Augusto Angelini e Alfredo Bucci. I volti nuovi: Sabrina Di Cori, Eleonora Palone, Antonio Panici, Laura Pincarelli, Emiliana Saucelli e Chiara Vitelli.
Ricordiamo che la presentazione delle candidature per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 29° giorno antecedente la data stabilita per le elezioni, quindi entro mezzogiorno di sabato 27 aprile 2019. Seguitici per conoscere i nomi dei candidati consiglieri delle altre liste, Carocci, Latini e Serangeli. Quest’ultima, in settimana ha ricevuto “l’appoggio” dei partiti di centro destra: Lega, Forza Italia e UdC.
LEGGI ANCHE:
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…