Politica

Artena, Pd: “Amministrazione si dimetta e si vada al voto”

Dopo gli scandali che hanno coinvolto sindaco e assessore, il Pd di Artena chiede che si vada al voto. “Il Partito Democratico segue con attenzione la vicenda che vede attualmente coinvolti il sindaco di Artena, Felicetto Angelini, e l’assessore ai Lavori pubblici, Domenico Pecorari“.

Così in una nota congiunta il segretario del Pd Lazio, senatore Bruno Astorre, il segretario del Pd provincia di Roma, Rocco Maugliani, e il segretario del circolo del Pd di Artena, Roberto Paffetti. In merito all’inchiesta che vede sindaco e assessore attualmente agli arresti domiciliari.

Pd Artena: credibilità perduta, si vada al voto

“Nel ribadire la nostra più totale fiducia nella magistratura, speriamo che le persone coinvolte possano avere occasione quanto prima di provare la propria estraneità ai fatti.

Riteniamo tuttavia che la vicenda, per il numero e l’importanza delle persone coinvolte, per la gravità dei capi di accusa e per l’afflittività delle misure adottate nei confronti di alcune di esse, non consenta all’amministrazione comunale di proseguire la consiliatura con la serenità, l’autorevolezza e la credibilità necessarie.

Rivolgiamo pertanto al sindaco Angelini e agli altri amministratori l’appello a trarre le conclusioni della situazione. E con ciò a fare un passo indietro in modo da poter riconsegnare la città agli elettori“. 

Immagine di Archivio

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa