Artena piange la morte di Lucio (Pantera) Di Re

“Lucio mancherà a tutti, persona speciale, sempre pronto a risolvere problemi e disponibile con tutti”

La notizia s’è diffusa in un baleno nella cittadina a sud di Roma. Dapprima un senso di sgomento, poi i tanti ricordi di amici e parenti. Un bravo uomo, amico di tutti, lavoratore ed impegnato nel sociale. Non si tirava mai indietro davanti al lavoro, non era un tipo che se ne stava con le mai in mano. E poi era di compagnia, sapeva divertirsi.

"Lucio mancherà a tutti, persona speciale, sempre pronto a risolvere problemi e disponibile con tutti, avevamo un ottimo rapporto. Aveva a cuore il bene del centro storico e di Artena – uno dei tanti commenti postati su facebook dagli amici, questo quello di Loris – Abbiamo fatto tante iniziative insieme e non si tirava mai indietro dal prendersi impegni e rispettarli fino alla fine. Abbiamo perso un grande amico e un grande uomo. Mi unisco al dolore della famiglia alla quale sono particolarmente vicino in questo tragico momento".

Da anni Lucio era presidente dell’associazione “Comitato di Quartiere centro storico”. E’ stato un colpo per tutti ad Artena. Anche noi dalla Redazione de Il Quotidiano del Lazio ci stringiamo al cordoglio della famiglia. I funerali ci saranno domani mattina presso il santuario di Santa Maria.

 

Leggi anche:

Campo Artena, Angelini: stiamo correndo per fare il più presto possibile

Artena, che Palio sarà per la via Velletri? Ce lo dice Mauro Mastrangeli

Artena, che Palio sarà per la via Latina? Ce lo dice Franco Verro

Lascia un commento