ARTENA – La scorsa sera, a seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro coadiuvati da quelli delle Stazioni di Artena e Valmontone hanno arrestato con l’accusa di rissa aggravata 4 uomini, tutti cittadini romeni, di età compresa tra i 25 e i 31 anni, e una donna italiana, di 28.
I 5 per motivi legati molto probabilmete a rapporti economici non chiariti, ad un lavoro non pagato, dalle parole sono passati alle vie di fatto. I militari infatti giunti sul posto li hanno bloccati mentre erano ancora intenti a colpirsi violentemente e reciprocamente con calci e pugni.
Una volta sedata la rissa e riportata la calma, tre di loro, due uomini e la donna, sono dovuti ricorrere alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso dell'Ospedale di Velletri per le lesioni subite.
I cinque dopo l’arresto sono stati giudicati con il rito direttissimo presso l’Autorità Giudiziaria di Velletri che ha convalidato l’arresto ed emesso la misura cautelare dell’obbligo di dimora per i due residenti ad Artena mentre per gli altri il divieto di soggiorno sempre nel comune di Artena.
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…