Categorie: Spettacoli

Artena, Sabrina Bruni Miss Mamma Italiana Sorriso 2015

Sabrina Bruni eletta Miss Mamma Sorriso 2015. Domenica 29 giugno la mamma di Lorenzo (11 anni) e Arianna (10 anni) ha partecipato alla finale di Miss Mamma Italiana 2015 a Gatteo Mare, nota località balneare della riviera romagnola Forlì-Cesena. Sabrina si è confrontata con altre 18 finaliste sfilando e sostenendo prove di abilità, come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.

Il concorso non premiava solo la bellezza, ma il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società; a trionfare è stata Elisa Marcuccini di Pesaro Urbino. Per la quarantaduenne infermiera professionale importante traguardo raggiunto dopo aver superato le selezioni di Viterbo nel 2014 e le prefinali, con ben 60 donne-mamme a contendergli la finalissima a sole 18 donne di domenica.

“Ho partecipato a questo concorso per gioco, per esulare dalla normalità della routine. -Commenta Sabrina il giorno dopo- Essere truccata e pettinata da professionisti e sfilare in passerella non capita tutti i giorni nella vita di una mamma, occupata tra figli, casa e lavoro. Poi essere arrivata in finale insieme ad altre 18 su 60 mamme, tutte belle e brave è stato per me bellissimo. Dalla finale non mi aspettavo la vittoria, per cui aver ricevuto una fascia nazionale è stata un'emozione indescrivibile. La fascia Miss mamma italiana sorriso mi si addice, mi sono divertita tantissimo, evidentemente si è visto”.

La bellissima mamma di Artena come prova di abilità ha sostenuto la danza del ventre esibendosi in una coreografia con annessa spada come da foto.

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

2 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

5 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

6 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

6 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

7 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

7 ore fa