Categorie: Spettacoli

Artena, Sabrina Bruni Miss Mamma Italiana Sorriso 2015

Sabrina Bruni eletta Miss Mamma Sorriso 2015. Domenica 29 giugno la mamma di Lorenzo (11 anni) e Arianna (10 anni) ha partecipato alla finale di Miss Mamma Italiana 2015 a Gatteo Mare, nota località balneare della riviera romagnola Forlì-Cesena. Sabrina si è confrontata con altre 18 finaliste sfilando e sostenendo prove di abilità, come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.

Il concorso non premiava solo la bellezza, ma il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società; a trionfare è stata Elisa Marcuccini di Pesaro Urbino. Per la quarantaduenne infermiera professionale importante traguardo raggiunto dopo aver superato le selezioni di Viterbo nel 2014 e le prefinali, con ben 60 donne-mamme a contendergli la finalissima a sole 18 donne di domenica.

“Ho partecipato a questo concorso per gioco, per esulare dalla normalità della routine. -Commenta Sabrina il giorno dopo- Essere truccata e pettinata da professionisti e sfilare in passerella non capita tutti i giorni nella vita di una mamma, occupata tra figli, casa e lavoro. Poi essere arrivata in finale insieme ad altre 18 su 60 mamme, tutte belle e brave è stato per me bellissimo. Dalla finale non mi aspettavo la vittoria, per cui aver ricevuto una fascia nazionale è stata un'emozione indescrivibile. La fascia Miss mamma italiana sorriso mi si addice, mi sono divertita tantissimo, evidentemente si è visto”.

La bellissima mamma di Artena come prova di abilità ha sostenuto la danza del ventre esibendosi in una coreografia con annessa spada come da foto.

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

7 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

10 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

12 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

12 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

15 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

18 ore fa