Ora che è stata decisa la data delle elezioni cioè il 25 maggio prossimo, in concomitanza delle votazioni europee, ad Artena si vocifera su sei possibili candidati Sindaco. Già nota da diversi mesi, se non da anni, la candidatura di Armando Conti, il quale insieme ai suoi compagni ha quasi completato la lista da presentare alle urne e sta lavorando ad un programma che sia rivolto ai cittadini; e per questo che sta organizzando gli incontri con gli abitanti delle varie zone della città.
Fabrizio De Castris che nel suo laboratorio delle idee sta ascoltando, insieme ai giovani, le varie persone e associazioni del territorio, per scrivere un progetto rivolto alla cittadinanza e al paese. La sua formazione non è ancora formata, come non lo è quella di Alberto Riccitelli, il quale respinge le voci di un suo possibile dietrofront e dichiara fortemente di candidarsi a Primo Cittadino.
In aggiunta a questi nomi noti, si continua a ipotizzare in maniera sempre più concreta la candidatura di Felicetto Angelini, che all'incirca un mese fa si è tirato fuori dalle elezioni primarie all'interno del Partito Democratico. Proprio la sua ex sfidante Silvia Carocci sembra essere la novità che sta emergendo negli ultimi tempi. La donna ha iniziato da tempo la campagna Se Cambi Artena Cambia ed era pronta ad effettuare le primarie.
Ultimo ma non nuovo è il candidato Adolfo Mele con la lista Movimento Cinque Stelle. Giorni fa ha ricevuto la certificazione di partito presente sul territorio artenese
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …