Divertirsi facendo divertire, questo lo scopo per cui i ragazzi di Simo sempre nù de Maiotini da 17 ininterrotti anni propongono agli spettatori spettacoli in dialetto artenese. Dopo le serate di venerdì 10 e sabato 11, illustrate nell’articolo “Simo sempre nù de Maiotini col botto”, nella fine della settimana appena trascorso sono andati di nuovo in scena; sabato 18 e domenica 19 hanno avuto più di cinquecento spettatori che durante il corso della commedia non hanno mai smesso di sorridere, fare applausi e di lanciare risate a crepacuore; cosa che avvenuta anche per il pubblico delle scorse serate.
All’uscita del teatro abbiamo raccolto alcuni commenti da parte del pubblico a partire da Michele: "Spettacolo bellissimo, questa volta si sono superati", Benedetto: "Io seguo ogni rappresentazione del gruppo, posso garantire che questa è la migliore. Non ho smesso un istante di ridere"; tantissimi altri commentano semplicemente come Damiano: "Troppo bello, spettacolare". Tra gli spettatori presenti anche esponenti di altri gruppi teatrali di paesi limitrofi, come gli Amici del Teatro di Valmontone; il loro giudizio arriva dalle parole di Lorella: "Questi ragazzi sono bravissimi dovrebbero partecipare a qualche rassegna, perché a mio pensiero meriterebbero qualche premio".
Tra gli altri anche Giulio Casilini attore di teatro professionista, che ha riempito di complimenti tutti gli attori e collaboratori. Impossibile trovare pecche e critiche e questo deve essere fattore di orgoglio per tutti gli esponenti del gruppo teatrale, che rispondono ai complimenti con le parole del Presidente Luciano Palone e dello scrittore della commedia Daniele Trulli: "Ringraziamo chi ci segue e si congratula, loro sono il carburante che ogni anno ci permette di andare in scena con spettacoli sempre nuovi ed innovativi. Siamo molto entusiasti per l’andamento delle serate". I ragazzi di Simo Sempre Nu’ De Maiotini vi aspettano sabato 25 gennaio alle ore 21.00 al Palazzaccio di Artena, dove sono attesi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura.
L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…
Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…