Divertirsi facendo divertire, questo lo scopo per cui i ragazzi di Simo sempre nù de Maiotini da 17 ininterrotti anni propongono agli spettatori spettacoli in dialetto artenese. Dopo le serate di venerdì 10 e sabato 11, illustrate nell’articolo “Simo sempre nù de Maiotini col botto”, nella fine della settimana appena trascorso sono andati di nuovo in scena; sabato 18 e domenica 19 hanno avuto più di cinquecento spettatori che durante il corso della commedia non hanno mai smesso di sorridere, fare applausi e di lanciare risate a crepacuore; cosa che avvenuta anche per il pubblico delle scorse serate.
All’uscita del teatro abbiamo raccolto alcuni commenti da parte del pubblico a partire da Michele: "Spettacolo bellissimo, questa volta si sono superati", Benedetto: "Io seguo ogni rappresentazione del gruppo, posso garantire che questa è la migliore. Non ho smesso un istante di ridere"; tantissimi altri commentano semplicemente come Damiano: "Troppo bello, spettacolare". Tra gli spettatori presenti anche esponenti di altri gruppi teatrali di paesi limitrofi, come gli Amici del Teatro di Valmontone; il loro giudizio arriva dalle parole di Lorella: "Questi ragazzi sono bravissimi dovrebbero partecipare a qualche rassegna, perché a mio pensiero meriterebbero qualche premio".
Tra gli altri anche Giulio Casilini attore di teatro professionista, che ha riempito di complimenti tutti gli attori e collaboratori. Impossibile trovare pecche e critiche e questo deve essere fattore di orgoglio per tutti gli esponenti del gruppo teatrale, che rispondono ai complimenti con le parole del Presidente Luciano Palone e dello scrittore della commedia Daniele Trulli: "Ringraziamo chi ci segue e si congratula, loro sono il carburante che ogni anno ci permette di andare in scena con spettacoli sempre nuovi ed innovativi. Siamo molto entusiasti per l’andamento delle serate". I ragazzi di Simo Sempre Nu’ De Maiotini vi aspettano sabato 25 gennaio alle ore 21.00 al Palazzaccio di Artena, dove sono attesi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …