Ladri nuovamente in azione ad Artena. Nella scorsa notte è avvenuto un tentativo di furto presso la Banca del Credito Cooperativo di Roma, in via Cardinale Scipione Borghese. Alcuni malviventi hanno prima oscurato le telecamere, in modo da agire indisturbati, poi hanno rotto il display del Bancomat ma poi, nel tentativo di danneggiare la bocchetta che eroga il denaro, qualcosa è andato storto e sono stati costretti a fuggire. Dei ladri imbranati, quindi, o comunque sia non esperti ma piuttosto maldestri.
Nonostante il colpo fallito resta il fatto che ad Artena la recrudescenza dei furti non accenna a placarsi. Chiedere ai residenti, le cui case continuano a essere prese di mira. L'altro ieri sera una casa è stata svaligiata in contrada Maiotini, mentre l'altro ieri sera due tentativi non riusciti sono stati segnalati in via Latina e in via Velletri.
Curioso notare come in tutti e tre i casi, così come in occasione dei furti avvenuti nei giorni scorsi, i ladri abbiano agito nella fascia oraria che va dalle 18 alle 19. Un dato che potrebbe essere utile alle Forze dell'Ordine per risalire ai criminali che si aggirano per la città e che stanno facendo tornare la paura tra i cittadini, comprensibilmente preoccupati e spazientiti per il riproporsi di un fenomeno che si auguravano fosse stato messo alle spalle.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …