Pronti, partenza, via. A due giorni dall'inizio della scuola, il plesso della materna, sito in contrada Maiotini ad Artena, è costretto a chiudere per i prossimi tre giorni, a causa della presenza di topi all'interno della struttura. Nel pomeriggio odierno, del 13 settembre 2016, la segreteria della scuola e le maestre hanno telefonato ai genitori degli alunni per avvisarli di non mandare i propri figli a scuola per i prossimi tre giorni, che saranno utili per effettuare i lavori di derattizzazione.
Questo tipo di lavoro dovrebbe essere fatto durante il periodo estivo nella chiusura dei plessi scolastici. Se il buongiorno si vede dal mattino, l'Istituto Comprensivo, unico, ad Artena, inaugurato lo scorso 1 settembre, dovrà avere una gestione più controllata.
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…
Le aree individuate si ubicano in diversi luoghi laziali; fermate anche imbarcazioni dedite a pesca…
Si ricorda oggi l'81esimo anniversario del bombardamento anglo-americano. La sindaca: "Nostro dovere celebrare questa pagina…
Supermagic è un viaggio nell'incredibile. Con un cast di illusionisti, prestigiatori, trasformisti, manipolatori e campioni…
Non perderti questo bonus sociale, ti basterà soltanto questo pezzo di carta per ottenerlo. Ecco…