Artena, una cittadina segnala la presenza di escort in città

Una 68enne è stata avvicinata da un uomo a bordo di un’auto, che le ha proposto di salire con lui

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Questa mattina ci è giunta in redazione la seguente segnalazione di una signora 68enne, che abita ad Artena:

Stamani ero ferma di fronte a una farmacia della città, mi stavo riparando dal sole all’ombra della chioma di un grande albero, quando una macchina che transitava si è fermata e ha iniziato a suonare il clacson, cosa che, peraltro, dovrebbe essere vietata nel centro della città. Inizialmente non avevo capito che l'uomo alla guida del mezzo si stesse rivolgendo a me e quindi l'ho ignorato, continuando a pensare ai fatti miei.

Successivamente è transitata una volante della Polizia e non ho sentito più il suono del clacson, ma subito dopo un energumeno con i baffi è sceso da quella macchina e ha cominciato a fare cenni con la mano rivolti a me, cercando di farmi avvicinare, per caricarmi in auto. Io ero sempre più sconcertata e ad alcuni passanti che avevano notato la scena, ho spiegato che quel tizio non lo avevo mai visto e conosciuto.

Finalmente, vedendo che non me ‘lo filavo’ per niente, se ne è andato. Solo allora mi è sorto un dubbio:  forse alcune artenesi in tuta (io lo ero) adescano uomini in cerca di avventure per arrotondare la pensione e lo fanno in pieno centro?”  

 

Lascia un commento