RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Questa mattina ci è giunta in redazione la seguente segnalazione di una signora 68enne, che abita ad Artena:
Stamani ero ferma di fronte a una farmacia della città, mi stavo riparando dal sole all’ombra della chioma di un grande albero, quando una macchina che transitava si è fermata e ha iniziato a suonare il clacson, cosa che, peraltro, dovrebbe essere vietata nel centro della città. Inizialmente non avevo capito che l'uomo alla guida del mezzo si stesse rivolgendo a me e quindi l'ho ignorato, continuando a pensare ai fatti miei.
Successivamente è transitata una volante della Polizia e non ho sentito più il suono del clacson, ma subito dopo un energumeno con i baffi è sceso da quella macchina e ha cominciato a fare cenni con la mano rivolti a me, cercando di farmi avvicinare, per caricarmi in auto. Io ero sempre più sconcertata e ad alcuni passanti che avevano notato la scena, ho spiegato che quel tizio non lo avevo mai visto e conosciuto.
Finalmente, vedendo che non me ‘lo filavo’ per niente, se ne è andato. Solo allora mi è sorto un dubbio: forse alcune artenesi in tuta (io lo ero) adescano uomini in cerca di avventure per arrotondare la pensione e lo fanno in pieno centro?”
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"