Artena, uomo cade da piattaforma: è in coma
I fatti al Colubro: l’uomo sarebbe caduto rovinosamente mentre stava potando degli alberi
Momenti di grande apprensione ad Artena, nella zona del Colubro. Intorno alle 16 odierne un uomo del luogo, di circa 40 anni, è rovinosamente caduto da una piattaforma mentre stava potando degli alberi. Al momento non si conosce la dinamica dell’incidente ma, stando alle prime indiscrezioni giunte, sembra che la macchina si sia bloccata e, nel tentativo di ripararla, l’uomo sarebbe caduto.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, vista la gravità delle condizioni, hanno allertato l’eliambulanza. Lo sfortunato artenese è stato dunque trasportato al Policlinico Umberto I di Roma. In base alle notizie che filtrano dal nosocomio capitolino, pare che l’uomo non sia in pericolo di vita.
AGGIORNAMENTO: contrariamente alle notizie filtrate ieri in un primo momento, l’uomo, il 40 enne E.L., residente prima nella contrada Maiotini e ora al Colubro (zona nella quale si è verificato l’incidente), sposato con due figli, si trova in pericolo di vita, essendo entrato in coma. Le sue condizioni si sono aggravate a causa dei traumi riportati alla testa e allo stomaco.