Momenti di grande apprensione ad Artena, nella zona del Colubro. Intorno alle 16 odierne un uomo del luogo, di circa 40 anni, è rovinosamente caduto da una piattaforma mentre stava potando degli alberi. Al momento non si conosce la dinamica dell’incidente ma, stando alle prime indiscrezioni giunte, sembra che la macchina si sia bloccata e, nel tentativo di ripararla, l’uomo sarebbe caduto.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, vista la gravità delle condizioni, hanno allertato l’eliambulanza. Lo sfortunato artenese è stato dunque trasportato al Policlinico Umberto I di Roma. In base alle notizie che filtrano dal nosocomio capitolino, pare che l’uomo non sia in pericolo di vita.
AGGIORNAMENTO: contrariamente alle notizie filtrate ieri in un primo momento, l’uomo, il 40 enne E.L., residente prima nella contrada Maiotini e ora al Colubro (zona nella quale si è verificato l’incidente), sposato con due figli, si trova in pericolo di vita, essendo entrato in coma. Le sue condizioni si sono aggravate a causa dei traumi riportati alla testa e allo stomaco.
Se non hai ancora mai visitato il borgo di Giove cerca di rimediare al più…
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…