La Roma ha il suo attaccante. Non è ancora ufficiale. Manca ancora la certezza. Ma in linea di massima Walter Sabatini ha definito l'accordo con il Manchester City per Edin Dzeko: 23 milioni più bonus che accrescerebbero l'esborso fino a 25. Uno sforzo non banale per la Roma che dopo i ripetuti viaggi in Inghilterra del diesse ha finalmente visto la fumata bianca. Il bomber non è mai stato così vicino.
La conferma arriva direttamente dal 'ragazzone' di Sarajevo. Ieri Dzeko ha ritwittato un articolo della stampa inglese sulla buona riuscita della trattativa fra la Roma e il City. Un conguettio sibillino – che è stato poi cancellato perché troppo esplicito – ma fondamentale per capire che si fa sul serio. E per capire anche la soddisfazione dell'attaccate bosniaco: tempo fa aveva parlato con la Roma e accettato l'offerta di contratti da 4,5 milioni a stagione. Un mese dopo il suo futuro è molto più chiaro: escludendo clamorosi ripensamenti del City, Edin Dzeko vestirà giallorosso.
Ora è solo questione di tempo e dettagli: quest'ultime sono ore decisive per stilare il contratto e chiudere la trattiva. L'attesa cresce: Dzeko alla Roma è cosa fatta, la Capitale aspetta trepidante il suo trascinatore.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …