Sembra finalmente finita la telenovela sul difensore centrale: è fatta per Chris Smalling. Il difensore inglese arriverà alla Roma con un prestito secco da 3 milioni. Inizialmente l'idea era quella di inserire un prestito di riscatto, ma la valutazione data dal Manchester United (20 milioni), unita alla fretta di chiudere da parte di Petrachi, hanno fatto propendere per un semplice prestito secco.
Smalling è atteso a Roma nelle prossime ore.
Fonseca ha dunque il centrale da tempo richiesto; da verificare ora se ben si sposerà con le caratteristiche del tecnico portoghese.
Classe 1989, Smalling è un difensore possente (1.94m) e con sulle spalle ben 9 stagioni con la maglia del Manchester United: la sua caratteristica principale è naturalmente la fisicità in marcatura, che gli porta vantaggi anche nell'anticipo, mentre c'è qualche riserva sulla fase di impostazione.
Intanto è ufficiale la cessione di Coric all'Almeria in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni. E' in dirittura di arrivo anche quella per Defrel al Sassuolo, con la formula del prestito e riscatto fissato intorno ai 15 milioni.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…