Dopo la presentazione ufficiale del progetto nella sala Protomoteca del Campidoglio, le critiche e i dubbi sollevati da una parte dell'opinione pubblica, arriva il primo fondamentale tassello per la realizzazione dello stadio dell'As Roma.
SARA' CEDUTA UNA QUOTA DI MINORANZA La Starwood Capital Group entrerà in una partnership per lo sviluppo del nuovo impianto. In una nota si legge che: "'Attraverso l'acquisizione di una quota di minoranza nel club, Starwood avra' la possibilita' di diventare partner del nuovo stadio". In attesa di capire anche i termini dell'operazione, una prima importante vittoria per gli americani che sono decisi a fare rispettare i tempi dell'operazione (2 anni). In attesa di capire se anche la burocrazia potrà essere sconfitta, la voce finanziamenti, da oggi, fa meno paura.
CHI E' IL PARTNER DELLA AS ROMA Starwood Capital Group è una società privata di investimento globale di proprietà dei suoi oltre 60 partner. Fondata nel 1991 nella profondità della crisi immobiliare RTC, Starwood ha completato oltre 500 operazioni per un patrimonio di 44 miliardi dollari.
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…