LA TRATTATIVA Procede, seppur a rilento, la trattativa che dovrebbe portare all'acquisizione di una cospicua quota detenuta da Unicredit nell'As Roma al gruppo cinese che fa capo a Chen Feng.
LE POSIZIONI Le posizione sembrano abbastanza delineate ma non mancano i nodi da sciogliere. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, se Pallotta non vuole recedere dal suo 69%, la Banca vorrebbe invece mantenere un 5% per non uscire completamente dai giochi.
Il problema, tuttavia, è che Feng si accontenterebbe sì di una quota di minoranza ma che sia pari almeno al 40%.
UN INVESTIMENTO DA 100 MILIONI Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, ci sarebbe la possibilità che il magnate cinese, attraverso il suo gruppo che controlla una compagnia aerea low cost e una catena alberghiera, possa mettere nella Roma dai 100 ai 150 milioni, denaro fresco che potrebbe servire anche a condurre una campagna acquisti in grado di assicurare alla Roma una formazione competitiva anche in Europa.
LO STADIO I cinesi vorrebbe soprattutto partecipare agli introiti derivati dalla costruzione e dalla gestione del nuovo stadio di proprietà.
Anche per questo motivo i tempi per la realizzazione dell'impianto sembrano inevitabilmente allungarsi. Ma la sensazione è che alla fine i dubbi verranno dissipati e che la Roma potrebbe diventare più gialla che rossa.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…