L`egiziano volante e il gigante di Bosnia. Nomen omen. La Roma lancia alla sfida alla Juve. Salah è già con la squadra. Si sta allenando da giorni, lavora duramente per recuperare la prima parte di ritiro, persa a causa delle tante controversie con la Fiorentina. Ma stasera nell'amichevole di lusso contro il Barcellona – per il trofeo Gamper – non potrà giocare.
Ancora non si risolve la situazione del transfer: l'ex Chelsea e Basilea aspetta che gli organi competenti si esprimano a riguardo. Regna l'ottimismo ma c'è cautela. Bisogna solo pazientare: poi il faraone sarà a disposizione anche quando si farà sul serio.
L'altro, il ragazzone di Sarajevo, non è ancora arrivato. Ma arriverà. A giorni Dzeko è atteso nella Capitale. Prima però Sabatini deve chiudere con il City: l'offerta da almeno 20 milioni più bonus è stata accettata, ora bisogna solo accordarsi sulle modalità di pagamento. Sciolti gli ultimo nodi, l'ex Wolfsburg potrà sbarcare a Roma. Ad accoglierlo una corte di tifosi degna di un imperatore (del gol). La Roma ha il suo bomber. Finalmente. Una ragione in più per non temere di pronunciare quella parola con la S anche nella città eterna.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi