Categorie: Politica

“AS Roma merda”, botta e risposta tra Alemanno ed Esposito

Non si arresta il vespaio di polemiche sulle dichiarazioni rilasciate a "La Zanzara" dal senatore e assessore ai Trasporti al Comune di Roma, Stefano Esposito. Come abbiamio precedentemente riportato, Esposito aveva ammesso di aver cantato allo stadio il coro "Roma merda" e di avere grande antipatia per i tifosi giallorossi, definiti "rosiconi". Immediate le reazioni non solo da parte dei supporters romanisti ma anche di vari esponenti del mondo politico capitolino.

Tra questi Gianni Alemanno, che su Twitter ha risposto a Esposito scrivendo: "Il senatore #Esposito confessa di aver insultato la #ASRoma da ultrà. #Marino l'ha scelto per perseguire la stessa finalità da Assessore".

Il senatore ha risposto per le rime, sempre via Twitter: "Tu Roma l'hai saccheggiata e piegata al malaffare ti ricordo il 416bis associazione mafiosa. Buona giornata". Ovvio il riferimento all'inchiesta "Mondo di mezzo", nella quale l'ex sindaco è indagato con l'accusa di associazione mafiosa.

La replica di Alemanno non tarda ad arrivare"La mia è una ipotesi di reato tutta da dimostrare. La tua è una demenza auto-evidente". L'assessore piemontese, però, insiste: "Tu rischi di andare in galera però, contento tu". Evidentemente, i toni non si sono ancora abbassati.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

4 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

7 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

9 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

9 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

12 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

15 ore fa