Categorie: Politica

“AS Roma merda”, botta e risposta tra Alemanno ed Esposito

Non si arresta il vespaio di polemiche sulle dichiarazioni rilasciate a "La Zanzara" dal senatore e assessore ai Trasporti al Comune di Roma, Stefano Esposito. Come abbiamio precedentemente riportato, Esposito aveva ammesso di aver cantato allo stadio il coro "Roma merda" e di avere grande antipatia per i tifosi giallorossi, definiti "rosiconi". Immediate le reazioni non solo da parte dei supporters romanisti ma anche di vari esponenti del mondo politico capitolino.

Tra questi Gianni Alemanno, che su Twitter ha risposto a Esposito scrivendo: "Il senatore #Esposito confessa di aver insultato la #ASRoma da ultrà. #Marino l'ha scelto per perseguire la stessa finalità da Assessore".

Il senatore ha risposto per le rime, sempre via Twitter: "Tu Roma l'hai saccheggiata e piegata al malaffare ti ricordo il 416bis associazione mafiosa. Buona giornata". Ovvio il riferimento all'inchiesta "Mondo di mezzo", nella quale l'ex sindaco è indagato con l'accusa di associazione mafiosa.

La replica di Alemanno non tarda ad arrivare"La mia è una ipotesi di reato tutta da dimostrare. La tua è una demenza auto-evidente". L'assessore piemontese, però, insiste: "Tu rischi di andare in galera però, contento tu". Evidentemente, i toni non si sono ancora abbassati.

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

1 ora fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

2 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

2 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

3 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

3 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

6 ore fa