Piove sul bagnato in casa Roma. Durante la partita di Verona (pareggiata per 1-1) l’ennesimo infortunio è occorso a un calciatore giallorosso, tra l’altro uno dei meigliori negli ultimi tempi. Alessandro Florenzi si è dovuto arrendere al minuto 40, quando dopo uno scontro di gioco si è accasciato a terra senza riuscire a restare in campo.
Il club nella giornata odierna ha comunicato le condizione del centrocampista: “Nella mattinata di oggi Alessandro Florenzi ha effettuato controlli strumentali che hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra con un interessamento capsulo-legamentoso di lieve entità. Il calciatore ha già iniziato in giornata le terapie del caso”.
Florenzi dunque non sarà arruolabile per la delicata trasferta in terra olandese, dove la Roma proverà a centrare una difficile qualificazione agli ottavi di finale, complicata dal pareggio interno (1-1) della scorsa settimana.
È stato istituito lo stato di massima allerta proprio per la gara di ritorno tra Feyenoord e Roma, dopo gli scontri avvenuti nel centro della Capitale. In particolare, secondo quanto rivelano fonti investigative, si temono ‘vendette‘ di gruppi di supporters giallorossi che giungeranno in massa nella città olandese per assistere alla partita. Sono oltre duemila i tifosi della Roma attesi al ‘De Kuip’, che raggiungeranno Rotterdam in aereo, treno e pullman.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…