As Roma, non basta Nainggolan: a San Siro vince l’Inter 2-1
Hernanes sblocca il match, poi pareggia Nainggolan. Nel finale Icardi segna il 2-1 definitivo: ora per la Roma sono guai
Ora il secondo posto sembra un miraggio. La Roma perde in trasferta a San Siro, dove l'Inter s'impone per 2-1. Una beffa che pesa: domani in caso di vittoria contro il Chievo, la Lazio potrà portarsi a più tre.
Il match per la banda Garcia inizia subito male: bastano 15 a Hernanes per colpire ancora i giallorossi, con un mancino perfetto dal limite. Lo svantaggio ferisce la Roma, che ci prova per tutto il match, fino al 63' quando Nainggolan trova l'1-1:l'Inter perde palla e il belga ex Cagliari non lascia scampo ad Handanovic con il destro.
Il pareggio scuote i padroni di casa, Mancini così mette almeno tre attaccanti. La scommessa paga e la Roma subisce il 2-1 a due dalla fine: Icardi segna con una bella girata e definisce il punteggio quasi allo scadere.
Ancora una prova incolore della Roma, che continua a regalare punti. Dopo lo scudetto, ora anche il secondo posto è a rischio. Per non parlare della Champions League, che potrebbe svanire: il Napoli vincendo domani arriverebbe a -2, con questa Roma per i partenopei è lecito sperare. A. A. A cercasi la vera Roma.