Ora il secondo posto sembra un miraggio. La Roma perde in trasferta a San Siro, dove l'Inter s'impone per 2-1. Una beffa che pesa: domani in caso di vittoria contro il Chievo, la Lazio potrà portarsi a più tre.
Il match per la banda Garcia inizia subito male: bastano 15 a Hernanes per colpire ancora i giallorossi, con un mancino perfetto dal limite. Lo svantaggio ferisce la Roma, che ci prova per tutto il match, fino al 63' quando Nainggolan trova l'1-1:l'Inter perde palla e il belga ex Cagliari non lascia scampo ad Handanovic con il destro.
Il pareggio scuote i padroni di casa, Mancini così mette almeno tre attaccanti. La scommessa paga e la Roma subisce il 2-1 a due dalla fine: Icardi segna con una bella girata e definisce il punteggio quasi allo scadere.
Ancora una prova incolore della Roma, che continua a regalare punti. Dopo lo scudetto, ora anche il secondo posto è a rischio. Per non parlare della Champions League, che potrebbe svanire: il Napoli vincendo domani arriverebbe a -2, con questa Roma per i partenopei è lecito sperare. A. A. A cercasi la vera Roma.
Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…