Neep è la holding che possiede il 78% del club giallorosso (di cui il 31% appartiene a Unicredit, dopo che la scorsa estate Pallotta ha acquistato il 9% proprio da Unicredit per circa 14 milioni, reimmettendolo nella fetta di proprietà della Neep).
L'HNA Group è il colosso cinese del settore turistico, alimentare e aereo. Fa capo a Chen Feng, e in Italia ha già rilevato parte dell’hotel Ambassador di Napoli e del Gran Hotel Convento di Amalfi. E ora, sembra anche interessato all’acquisto del 20% della Neep da Unicredit.
L’ultima parola, comunque, spetta a Pallotta che, codice civile alla mano, mantiene il diritto di prelazione sulla cessione di quote: senza il suo benestare, di questo affare non se ne farà nulla.
Ma sembra che le trattative tra il presidente Pallotta, Paolo Fiorentino di UniCredit e Chen Feng di HNA, siano già a buon punto. Addirittura, si vocifera, entro un paio di settimane, l’accordo triangolare Pallotta-Fiorentino-Feng potrebbe essere concluso.
Al momento, comunque, nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata. James Pallotta, però, ha detto di avere a cuore solo il meglio per la Roma.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …