Categorie: Sport

AS Roma, polemiche per la notte brava dei giocatori a Mosca

Ormai la notizia è divenuta di dominio pubblico e non avrà fatto certo piacere ai tifosi romanisti, increduli e amareggiati per l'amaro epilogo della trasferta di Mosca ma anche per la rimonta del Manchester City sul Bayern Monaco firmata da Aguero. La "notte brava" di alcuni calciatori giallorossi per le vie di Mosca sta facendo discutere l'ambiente dei tifosi giallorossi, già deluso per una qualificazione che era a un passo a 10 secondi dalla fine.

Ricapitolando i fatti, il sito russo super.ru ha scattato varie foto ai giocatori della Roma, che dopo la partita sono andati, intorno alle due di notte, a fare un giro per il centro di Mosca. Tra una camminata nella piazza Rossa e l'altro alcuni di loro sono stati immortalati mentre entravano in un locale a luci rosse, chiamato Egoist Gold. Il sito scandalistico precisa che il capitano Francesco Totti si sia rifiutato di seguire alcuni compagni, alcuni dei quali – stando sempre a quanto riporta il sito russo  – avrebbero chiesto e ottenuto ad alcuni paparazzi di non pubblicare alcune foto compromettenti. Pertanto, sul sito, oltre alle foto dei calciatori giallorossi in giro per la città, compaiono soltanto quelle di alcuni giocatori all'ingresso del locale, in particolare di Marco Borriello.  I dettagli della nottata sono tutti da confermare ma sicuramente a molti tifosi non avrà fatto piacere vedere i propri beniamini divertirsi con le avvenenti donne russe dopo la beffa patita qualche ora prima. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

42 minuti fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

1 ora fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

1 ora fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

2 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

2 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

5 ore fa