Petrachi ci sta provando in tutti i modi: Dzeko all'Inter, sì, ma nell'affare si può inserire anche il centravanti argentino.
Il club nerazzurro, anch'esso con le mani legate dal Fair Play Finanziario, è infatti praticamente costretto a cedere il suo bomber. L'oneroso acquisto di Lukaku ha infatti ancor più messo alla porta Icardi (qualora ce ne fosse ancora bisogno), mai considerato da Antonio Conte nel proprio progetto tecnico.
La trattativa è ovviamente difficilissima, e l'idea di Petrachi è quella appunto di offrire Dzeko più soldi (tanti) per l'ex Samp, il quale avrebbe anche aperto all'ipotesi del trasferimento in giallorosso. A conferma di una potenziale volontà di trasferimento nella Capitale, ci sono anche i post della moglie e agente Wanda Nara, che sembra voler indirizzare l'affare in maniera subliminale.
Non è una novità che però Icardi sia conteso anche dal Napoli, anche se il club azzurro sembra leggermente indietro nella corsa.
In questo senso potrebbe risultare decisiva la volontà del centravanti argentino, il quale non disdegna neanche l'opzione partenopea.
Il ds Petrachi è motivato, vuole chiudere la trattativa per regalare alla Roma e i suoi tifosi un colpo che indubbiamente darebbe una ventata d'entusiasmo.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…