Petrachi ci sta provando in tutti i modi: Dzeko all'Inter, sì, ma nell'affare si può inserire anche il centravanti argentino.
Il club nerazzurro, anch'esso con le mani legate dal Fair Play Finanziario, è infatti praticamente costretto a cedere il suo bomber. L'oneroso acquisto di Lukaku ha infatti ancor più messo alla porta Icardi (qualora ce ne fosse ancora bisogno), mai considerato da Antonio Conte nel proprio progetto tecnico.
La trattativa è ovviamente difficilissima, e l'idea di Petrachi è quella appunto di offrire Dzeko più soldi (tanti) per l'ex Samp, il quale avrebbe anche aperto all'ipotesi del trasferimento in giallorosso. A conferma di una potenziale volontà di trasferimento nella Capitale, ci sono anche i post della moglie e agente Wanda Nara, che sembra voler indirizzare l'affare in maniera subliminale.
Non è una novità che però Icardi sia conteso anche dal Napoli, anche se il club azzurro sembra leggermente indietro nella corsa.
In questo senso potrebbe risultare decisiva la volontà del centravanti argentino, il quale non disdegna neanche l'opzione partenopea.
Il ds Petrachi è motivato, vuole chiudere la trattativa per regalare alla Roma e i suoi tifosi un colpo che indubbiamente darebbe una ventata d'entusiasmo.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…