Categorie: Sport

As Roma, ufficiale l’arrivo di Lucas Digne

Anche il penultimo tassello è stato incastrato. In attesa del terzino destro – e magari di un acquisto in attacco che dipenderà dalle cessioni di Ljajic, Gervinho e Iturbe – alla Roma è arrivato a Lucas Digne.

Un'operazione da 2,5 milioni per io prestito del giocatore, da definire ancora (almeno ufficialmente) l'ammontare per il riscatto opzionale. Oggi è stato ufficializzato il passaggio in giallorosso di Digne, già da ieri a Roma. L'esterno francese, classe '93, ha trascorso l'ultima stagione al PSG. Poche le chance che gli ha concesso il tecnico dei parigini Laurent Blanc: non appena sotto la Toure d'Eiffel è arrivato Kurzawa, i francesi hanno lasciato Digne libero di andare alla Roma. Dove Garcia l'attende da tempo: la sua stima per il mancino nato a Meaux è nota, giacchè ha potuto apprezzarlo quando era a Lilla.

Il curriculum di Digne parla chiaro: una buona progressione sul lato e un sinistro da favola, l'ideale per un bomber come Dzeko. Che aspetta i cross anche dalla destra: la Roma non molla Bruno Peres. Dovesse riuscire a monetizzare dalle cessioni, Sabatini avrebbe la liquidità necessaria per l'affondo finale per il terzino granata. La Roma si prepara a mettere a disposizione di Garcia anche un'altra ala. Poi per lo Scudetto non ci saranno alibi.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa