La Roma alle prese con gli infortuni dei suoi migliori giocatori. In primis Seydou Keita: il Maliano ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Rudi Garcia dopo l’esito positivo dei controlli a cui si è sottoposto insieme a Francesco Totti.
Il bollettino recita che l’ex Barça "ha sostenuto in giornata esami strumentali e una visita specialistica dal Prof. Cerulli, che hanno escluso lesioni e confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro: il calciatore osserverà una settimana di riabilitazione per poi procedere con il ricondizionamento atletico".
In forte dubbio, dunque, la presenza di Keita nel big match contro il Napoli che la Roma affronterà all’Olimpico alla ripresa del campionato, cercando nuovamente di sfatare il tabù casalingo; ma sicuramente importante la certezza che il capitano del Mali potrà dare una mano fino alla fine della stagione.
Totti, invece, si è sottoposto in giornata ad esami ecografici che "hanno evidenziato una pregressa elongazione muscolare su un’area fibrotica del flessore della coscia sinistra: il Capitano sta già svolgendo il programma di recupero".
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…