Scrive il quotidiano statunitense New York Times che l’attrice, regista e attuale giudice del programma tv X Factor Italia, Asia Argento ha versato 380.000 dollari accordandosi nei mesi scorsi con l’attore e musicista Jimmy Bennett che l’aveva accusata di aggressione sessuale, compiuta quando lui aveva diciassette anni e lei 37. L'aggressione sarebbe avvenuta il 9 maggio del 2013 in una stanza d’albergo al Ritz-Carlton a Marina del Rey, in California.
La Argento, che è stata la prime attrici a denunciare il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein per stupro e a far scoppiare il caso delle violenze sessuali, diventando simbolo del movimento femminista #Meetoo, da accusatrice diventa così accusata.
I documenti che riguardano i pagamenti e l’accusa alla Argento sono stati inviati al New York Times tramite e-mail criptata da una parte non identificata, includono un selfie datato 9 maggio 2013, dei due a letto.
I due si erano conosciuti nel 2004 quando Bennett aveva interpretato il ruolo del figlio della Argento nel film da lei diretto ''Ingannevole è il cuore più di ogni cosa''.
La vicenda avrebbe segnato e traumatizzato Bennett tanto da influire anche sull’andamento della sua carriera cinematografica
Da giovedì scorso i giornalisti del New York Times hanno cercato di contattare Asia Argento, i suoi agenti e i suoi avvocati ma non hanno ricevuto risposta.
Anche Bennett non ha replicato al Nyt, e il suo avvocato ha detto che "Jimmy continuerà a fare ciò che ha fatto negli ultimi mesi e anni, concentrandosi sulla sua musica".
Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram
Musica, si è spento nella sua Bologna il cantautore Claudio Lolli
E' morta Aretha Franklin, la regina del soul
E' ancora Ferragosto in Costiera con i piatti dello chef Aldo Cretella
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …