“In attesa di capire se gli studenti degli istituti superiori potranno ritornare a scuola, non vanno dimenticati le migliaia di bambini che il 7 gennaio riprenderanno il loro posto fra i banchi degli asili, materne, elementari e medie.
Quindi chiedo al presidente Zingaretti di sollecitare i Sindaci dei Comuni della Regione affinché si attivino ad accendere i termosifoni nei plessi scolastici. In particolare rivolgo il mio appello all’assessore alla Scuola Di Bernardino, allo scopo di attivare i riscaldamenti nelle aule fin da domani.
Mai come quest’anno si può lasciare nulla al caso e va assolutamente evitato che i piccoli studenti tornino in classi fredde o ghiacciate con il rischio di ammalarsi e aggravare ancora di più una situazione sanitaria già estremamente compromessa”. È quanto dichiara il consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo. (Com/Ran/Dire)
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…
Vedi i commenti
Scagnetti Elio – in base Art.34 Costituzione Italiane “ La scuola e` aperta a tutti. “ Nel stato sociale non ci sono differenze, ne il modo di gestire insegnamento, da luogo che viene eseguito il diritto allo studio perciò si attiva quel scopo di procedere allo studio dove ogni luogo di noi grandi e piccoli devono essere eseguiti dal prezioso culturale, senza attivare ostacoli, impedimento, del diritto allo studio.