Casoria, assessore condivide su Fb fontana a forma di pene: è polemica

La singolare iniziativa è di Luisa Marro, assessore alla Cultura di Casoria. L’opposizione ne chiede le dimissioni

IL COMMENTO HOT DELLA MARRO “È moto bella, finalmente…ma maneggiare con cura”. L’incredibile commento alla singolare foto è quello di Luisa Marro, assessore alla Cultura al Comune di Casoria.

LA REAZIONE DEL WEB La foto ritrae una ragazza che afferra con la mano una fontana a forma di pene da cui zampilla acqua. L’iniziativa ha suscitato, come era facile prevedere, l’incredulità e l’ironia del web. Qualcuno, infatti, si è chiesto se fosse uno scherzo: “Ma davvero metterete questa fontana a Casoria?”.

L’OPPOSIZIONE INSORGE Più pesante il commento degli avversari politici della Marro, come quello di Angelo Marino, presidente della Commissione Affari Istituzionali del Consiglio regionale: “Questo assessore alla sottocultura – si legge su Il Corriere del Mezzogiorno – che nella vita privata è certamente padrona di pensarla e di agire come crede ma che in pubblico avrebbe il dovere istituzionale del decoroè anche e soprattutto un’insegnante e dunque costantemente a contatto con minorenni che hanno peraltro libero accesso al suo profilo Facebook , talché non posso non avvertire il dovere di interessare del caso il ministro Giannini e il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Bouché”.

 

Lascia un commento