IL COMMENTO HOT DELLA MARRO “È moto bella, finalmente…ma maneggiare con cura”. L’incredibile commento alla singolare foto è quello di Luisa Marro, assessore alla Cultura al Comune di Casoria.
LA REAZIONE DEL WEB La foto ritrae una ragazza che afferra con la mano una fontana a forma di pene da cui zampilla acqua. L’iniziativa ha suscitato, come era facile prevedere, l’incredulità e l’ironia del web. Qualcuno, infatti, si è chiesto se fosse uno scherzo: “Ma davvero metterete questa fontana a Casoria?”.
L’OPPOSIZIONE INSORGE Più pesante il commento degli avversari politici della Marro, come quello di Angelo Marino, presidente della Commissione Affari Istituzionali del Consiglio regionale: “Questo assessore alla sottocultura – si legge su Il Corriere del Mezzogiorno – che nella vita privata è certamente padrona di pensarla e di agire come crede ma che in pubblico avrebbe il dovere istituzionale del decoroè anche e soprattutto un’insegnante e dunque costantemente a contatto con minorenni che hanno peraltro libero accesso al suo profilo Facebook , talché non posso non avvertire il dovere di interessare del caso il ministro Giannini e il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Bouché”.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…