Ci risiamo. Un altro furbetto dal falso certificato medico, con tanto di medico compiacente, ha colpito e, a sua volta, è stato beccato e denunciato.
Questa volta è il turno dell'autista Atac canterino. Ufficialmente assente dal lavoro per malattia, l'uomo, in compagnia della moglie, cantava regolarmente in vari locali della capitale e dei Castelli Romani.
Il giochino delle assenze programmate, in base alle sue serate canterine, è finito quando i finanziari di Frascati lo hanno sorpreso di notte a cantare in un locale di Zagarolo. Ma come hanno fatto a saperlo (Vi chiederete voi)? Semplice: il conducente canterino, incurante del suo comportamento che configura una vera e propria truffa ai danni dello Stato, aveva pensato bene di pubblicizzare l'evento su internet.
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…
Le aree individuate si ubicano in diversi luoghi laziali; fermate anche imbarcazioni dedite a pesca…
Si ricorda oggi l'81esimo anniversario del bombardamento anglo-americano. La sindaca: "Nostro dovere celebrare questa pagina…
Supermagic è un viaggio nell'incredibile. Con un cast di illusionisti, prestigiatori, trasformisti, manipolatori e campioni…
Non perderti questo bonus sociale, ti basterà soltanto questo pezzo di carta per ottenerlo. Ecco…
Disposta una riapertura dello spazio come deposito temporaneo di rifiuti. Lombardo si oppone: "Guidonia non…