Chissà a quanto ammonta il danno subito dall'Atac a causa dei continui furti con scasso delle macchinette emettitrici di biglietti, posizionate alle spalle del conducente. Sembra che la sera, quando gli operatori dell'azienda che ha in appalto quelle macchine, arrivano nelle autorimesse e salgono sui mezzi per ritirare l'incasso della giornata e rimpiazzare i biglietti venduti, le trovino spesso scassate, aperte in due e naturalmente, vuote.
Come è possibile che nessuno se ne accorga? Quando succedono questi scassi? C'è qualcuno dell'Atac che accompagna gli operatori che vanno a ritirare l'incasso? Perché anche le cose più naturali sembrano a volta così difficili?
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini