Categorie: Cronaca

Atti sessuali con figlia minorenne: divieto di avvicinamento per un uomo

Compie atti sessuali con la figlia minorenne, ma viene individuato dalla Squadra Mobile della Questura di Viterbo che gli notifica il divieto di avvicinamento emesso dal Gip del Tribunale di Viterbo. L’episodio si è verificato nei giorni scorsi,  quando  il personale della Polizia di Stato della sezione specializzata della Squadra Mobile della Questura di Viterbo ha notificato a un romeno, residente nella Tuscia, la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla figlia minore.

Il provvedimento restrittivo scaturisce da una riservata attività investigativa  che ha svelato i presunti abusi sessuali compiuti dall’uomo nei confronti della figlia convivente. Le indagini, effettuate anche con l’essenziale collaborazione dei servizi sociali del comune ove abitava la famiglia,  hanno fatto emergere che la ragazzina e la sorellina, ora collocate in un’idonea struttura, erano oggetto anche di maltrattamenti di natura fisica da parte del padre. A seguito degli accertamenti  veniva redatta dalla Squadra Mobile una dettagliata informativa di reato, inviata all’Autorità Giudiziaria che disponeva la citata misura cautelare nei confronti dello straniero.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta light dei VIP, questa la possono mangiare tutti, anche chi è a dieta | Si prepara con un solo ingrediente: da leccarsi i baffi

Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…

11 ore fa

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

14 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

16 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

16 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

19 ore fa