Atto di Vandalismo e furto presso la Stazione di Valmontone

Ci troviamo a scrivere di un nuovo atto di vandalismo presso la stazione ferroviaria di Valmontone. Con l’epilogo di furto di documenti

Ancora atti di vandalismo alla stazione ferroviaria di Valmontone. Questa mattina, un giovanissimo ragazzo residente nella città casilina intorno alle ore 12,10 di oggi 14 gennaio 2016 ha parcheggiato la propria auto nel parcheggio della stazione.

All’incirca alle 12,24 è tornato per riprendere l’auto e andare via. Ma ad attenderlo una brutta sorpresa. Il finestrino anteriore destro della sua Renault Clio completamente fratturato. Accorso in macchina il ragazzo ha trovato la seconda spiacevole sorpresa, gli è stato rubato il portafoglio con dentro i documenti.

Il giovane ha immediatamente sporto denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Valmontone che ora indagano sul caso. A meno di due mesi ci troviamo di nuovo a scrivere di atti vandalici presso la stazione ferroviaria di Valmontone, con epilogo diverso questa volta. Il proprietario dell’auto derubato.

Forse è il caso di garantire un maggior controllo, più sicurezza agli automobilisti, che pagano il parcheggio ma che non vengono tutelati.  

Lascia un commento